Chi sono

Sono solo un piccolo uomo che a seguito di una tragedia nella mia vita ha conosciuto la potenza viva del Vangelo e da quel momento e da quel momento, non posso far altro che comunicarlo al mondo intero per un motivo molto semplice. 

Perché l’esperienza di vita che abbiamo su questa terra è così meravigliosa che non esiste nulla e non esisterà mai nulla per cui non vale la pena vivere. Pensa al sorriso di un bambino, alla risata di un nonno, tutto è amore e l’amore è un continuo divenire, l’amore passa attraverso queste pagine, passa attraverso i tuoi occhi che stanno leggendo, passa attraverso i tuoi respiri, passa attraverso ogni secondo che noi viviamo su questa terra.

L’amore è la forza che muove ogni cosa ed è quel qualcosa di cui io voglio parlare.

Michele Liuzzi

La mia storia

Questa è la storia dell’evento che ha cambiato profondamente la mia vita. Spero che ciò che sentirai avrà la forza di toccare la tua anima e e ti aiuterà a vivere la tua vita con nuove consapevolezze.

Dolore

Ognuno di noi nel corso della propria vita si trova prima o poi ad affrontare un momento di difficoltà. La vita a volte ti mette in ginocchio mostrandoti tutti i tuoi limiti.

Scoperta

Mentre stiamo attraversando il dolore, mentre siamo sotto la superficie dell'acqua, una mano si protrae verso noi per tirarci su e darci nuovo respiro di vita.

Rinascita

A questo punto una nuova consapevolezza è dentro di noi ed è una Verità così grande che nella famiglia, tra gli amici e nel lavoro va necessariamente raccontata.