fbpx
buon compleanno giorgia

Buon Compleanno

Oggi è il 20 Aprile, per la maggior parte delle persone questo giorno non ha nessun significato. Per me, è il giorno in cui sei nata. Il giorno in cui questo mondo ha conosciuto la leggerezza e la magnificenza del tuo sorriso. Proprio così, quel tuo sorriso che mi mandava fuori di testa. Facevo di tutto per farti sorridere perché volevo farti innamorare di me, ma più tu sorridevi e più mi innamoravo io.

Abbiamo sorriso insieme, abbiamo pianto, abbiamo fatto progetti e superato fallimenti, abbiamo progettato il nostro futuro e cancellato il nostro passato, abbiamo sofferto insieme e fino al tuo ultimo respiro abbiamo pregato e abbiamo amato…tanto.

Mi hai reso uomo, mi hai reso marito e poi padre. Siamo cresciuti insieme ed abbiamo deciso di mettere al mondo un bimbo ed ora… sto cercando di essere il miglior padre possibile per tuo figlio, ce la sto mettendo tutta e spero che da lassù tu possa essere orgogliosa di me. Non sono triste, il mio cuore trabocca di amore perché sento che sei felice dove ti trovi. Sento che la tua serenità è talmente piena di Dio che riesco a sentirla fino qua.

Non dimenticherò mai quei tuoi occhi che mi hanno salutato a Gennaio… Sei salita in cielo e nei tuoi ultimi giorni continuavi a ripetere “Sto bene” e questo per me è il pensiero più sereno che porterò per sempre nel mio cuore. Prega per me, prega per noi perché ogni giorno che passa possiamo rendere questa vita il miglior capolavoro possibile. Prega per noi perché possiamo riuscire ad essere in grado di mettere amore dove non c’è amore.

Sono felice e mi rendo sempre più conto che questo non è il finale del racconto. L’eredità che mi hai lasciato è immensa, vedere quanto amore avevi per Dio ha rafforzato la mia fede. Ti sei completamente abbandonata a Lui e l’hai amato e l’hai ringraziato per tutto quello che è successo. Mi hai insegnato quanto è infinito l’amore di Dio per noi e quanto è piena di significato la nostra vita se mettiamo davanti ad ogni cosa sempre e solo l’AMORE.

Grazie, grazie per tutto questo e grazie perché hai scelto di condividere la tua vita con me. Farò di tutto per rendere la mia vita un inno all’amore, farò di tutto per raccontarlo e per innamorarmi ogni giorno della vita e delle persone che incroceranno i miei occhi. So che anche tu mi vuoi felice ed io sento di avere ancora tanto amore da donare e per questo ho affidato il mio futuro totalmente nelle mani di Dio… deciderà Lui per me.

Ma per oggi…per te… tanti auguri dolce Giorgia.Chi ha avuto la grazia di incrociare il tuo sguardo, non ti dimenticherà mai.

Per chi ancora non la conosce, qui la storia di Giorgia con i video e le testimonianze https://giorgiasaulealiuzzi.org



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *