fbpx
compleanno Leo

Buon Compleanno Leo

Auguri mio campione! I tuoi tre anni rappresentano un momento importante per la tua vita ed anche per la mia. Quando guardo i tuoi occhi vedo tanto stupore per questa vita che hai di fronte. Il modo in cui osservi il mondo è unico e quegli stessi occhi sono quelli che dovremmo avere tutti anche quando diventiamo grandi.

Matteo 18:1-5 “In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: «Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?». 2 Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: 3 «In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. 4 Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli. 5 E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.”

Solo tornando bambini entreremo nel regno dei cieli. Figlio mio, l’amore che ho per te è immenso e solo ora che sono padre mi rendo conto di tutto l’amore che mio padre ha per me. Quanti sacrifici, quanto lavoro in quelle giornate interminabili, quanto sudore, quante fatiche per concedermi la possibilità di crescere sereno.

Grazie Liuzzi Leonardo. Allo stesso tempo penso anche al mio padre nei cieli, a quanto ha sofferto per me, a quanto si è annullato ed umiliato, a quanto mi ama… fino al punto di dare la sua vita per me. Questi sono gli esempi di amore di un padre che ho nella mia vita e che spero di riuscire a trasferire a te, mio piccolo campione.

Io e te, siamo qui a raccontare il nostro passato con una grandissima aspettativa per il futuro. Tutto questo con la consapevolezza che ce l’abbiamo fatta, ce la stiamo facendo e ce la faremo sempre grazie alle persone che ci amano qui sulla terra, grazie a Dio e grazie alla nostra stella in cielo.

Nuovi equilibri sono nati e piano, piano crescono sotto il firmamento. Nuovi progetti, nuove aspirazioni, nuovi desideri, tutto parte del piano misterioso che Dio ha per la mia vita e per la tua.

Per questo figlio mio, come ti dico sempre ringraziamo ogni giorno il nostro Dio che ci ha regalato una vita meravigliosa che merita di essere vissuta a pieno. Per tutti i nostri respiri, non potevamo chiedere di meglio.

Tanti auguri figlio mio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *