Guadagna $20.000 al mese insegnando agli uomini come avere successo con le donne

By | settembre 4, 2015

sarah jones

Sarah Jones si è laureata nel 2007 e aveva in progetto di diventare un’artista. “Un giorno ho fatto  una grande mostra d’arte ed ho iniziato a pensare che questa poteva diventare la mia strada” , così diceva a 29 anni.

Poco dopo però ha compreso che non erano i premi  e le mostre che le interessavano ma quello che voleva era fare la differenza nella vita delle persone. Questo per lei era molto più emozionante e attraente. Da quel momento ingaggia un life coach per circa $400 al mese che l’ha aiutata a capire qual’era il suo reale desiderio nella vita.  Voleva diventare un coach personale.

Jones completa la sua formazione come coach nell’estate del 2013, e inizia a lavorare a Los Angeles con il suo mentore e allenatore Adam Gilad. Si è poi trasferita a San Francisco, e nel 2014 ha deciso di mettersi in proprio e avviare la propria azienda creando  introvertedalpha, dove aiuta intelligenti uomini introversi, ad attrarre donne naturalmente.

“Quando lavoravo con Adam, ho capito che il modo di ragionare degli uomini è più o meno lo stesso. Ho capito che la maggior parte degli uomini nella mia vita ragionano proprio seguendo un protocollo. Mio padre, il mio ragazzo, il mio ex ragazzo, mio fratello, e la maggior parte dei miei clienti sono tutti classificabili secondo un metodo di ragionamento. “

Dopo aver usato zerotolaunchsystem per il lancio del programma nei primi mesi del 2014, Jones ha lanciato la sua attività per l’estate. Per i primi mesi, il business era lento e lei continuava il suo vecchio lavoro per rimanere a galla almeno con uno stipendio.

“Credo di aver fatto una vendita o due nel mese di agosto, e nel mese di settembre non sapevo se avrei fatto delle vendite. E ‘stato molto stressante e spaventoso”

Nel mese di ottobre ha incassato qualche migliaio di dollari e novembre è stato il mese della svolta. “Ho fatto circa $ 10.000 quel mese”, spiega Jones. “Dopo di che, ho capito quello che ho fatto per arrivare a quel punto e sapevo di poterlo ripetere, e l’ho fatto.”

Ora, nei suoi mesi guadagna da $ 5.000 a $ 20.000, e la media dal novembre in poi, è stata di circa $ 10.000 al mese. Jones lavora faccia a faccia con i suoi clienti, che a questo punto sono tutti uomini eterosessuali introversi che cercano di avere rapporti con le donne.

“Ho anche fatto un programma chiamato First Touch esclusivamente per il primo bacio, perché alcuni dei miei clienti, anche dopo l’adolescenza, non hanno ancora baciato.”

Dopo che i clienti inviano la richiesta di essere seguiti, Jones valuta la loro richiesta e accetta solo i clienti che ritiene che siano in salute mentale e professionale e che sono pronti a prendere il percorso di crescita seriamente, per questo nella sessione iniziale, chiede dettagli circa la loro situazione e quali sono i loro obiettivi.

“Nel libro che ho scritto, c’è un esercizio per trovare i propri valori più profondi, e per riuscire a portarli in superficie, lo stesso lavoro che faccio face to face. L’obiettivo finale è quello di portarli a trovare la donna con cui avere una relazione stabile e duratura.”

I clienti hanno tre opzioni per lavorare con Jones: 20 sessioni per $9,400; 10 sessioni per  $4,800 (la scelta più popolare); o cinque sessioni per $2500. La sessione introduttiva è tramite Google Hangout, e il resto delle sessioni bisettimanali sono di solito al telefono per un’ora ciascuna. Tutte le sessioni sono registrate così i clienti possono tornare indietro e ascoltare al momento opportuno.

“Mi sento così sollevata e felice di aver trovato questo lavoro. Mi sento così felice di poter aiutare gli uomini che non credevo fosse possibile.”

Per le persone che vogliono creare la propria carriera di coaching, Jones ha qualche consiglio:

In primo luogo, avere fiducia nella vostra capacità di aiutare le persone, perché se non l’hai, ti mancherà sempre qualcosa quando sei sul punto di chiudere una trattativa. In secondo luogo devi avere capacità imprenditoriali.  Assicurati di avere le competenze necessarie per essere in grado di capire che puoi aiutare le persone, e quindi aprire la mente a chi ha bisogno di questo.

Risorse utili

Introvertedalpha : sito personale di Sarah Jones

Fonte

Business insider : articolo su Sarah Jones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − sette =