liuzzi micheleHo 36 anni, ho lavorato come consulente di marketing per diverse aziende ed ho avuto attività di ristorazione per molti anni.

Qualche anno fa mi sono avvicinato al mondo del betting per cercare di creare un secondo reddito tramite un’attività che ho sempre amato: lo sport.

Per anni scommettevo in modo casuale su tutto quello che pensavo fosse una buona scommessa, ma ovviamente i risultati non arrivavano. Un giorno ho così deciso di prendere questa attività sul serio ed ho iniziato ad investire in formazione per vedere se i risultati sarebbero arrivati grazie alla conoscenza…e sono arrivati!

Negli ultimi anni ho imparato tanto sul mondo delle scommesse (anche se ho ancora molto da imparare) e quindi ho iniziato ad utilizzare il blog per aiutare chi sta cercando di creare un redditto alternativo proprio come ho fatto (e faccio tutt’ora) anche io.

Per questo motivo ho creato un importante gruppo Facebook dal titolo Top Betting dove quotidianamente fornisco indicazioni d’investimento.