Chi sono

Michele LiuzziSono sposato, ho 36 anni ed ho un figlio nato da poco. Sono principalmente un ricercatore, un instancabile ricercatore delle bellezze della vita e dell’essere umano. Ho un passato e presente da imprenditore e consulente di marketing per aziende di medio e alto livello. Mi sono sempre occupato di fornire indicazioni strategiche in ambito commerciale/marketing, con l’obiettivo di far crescere l’azienda cliente, sempre convinto che prima di tutto viene l’essere umano e poi l’azienda.

Se vuoi approfondire la mia vita professionale trovi il mio curriculum completo su LinkedInse invece vuoi curiosare subito nel mio background professionale, allora puoi dare un’occhiata di seguito:

Imprenditore (Pizza Gusto Italiano, Top Betting, Aria)

Consulente di Marketing per diverse aziende online e offline;

Consulente di Web Marketing per le società Prima Posizione, Axèlero;

Formatore in ambito imprenditoriale “Come diventare leader di mercato”;

Autore del libro “Tecniche Pubblicitarie”, acquistabile su Amazon.

Per molti anni il mio lavoro era focalizzato sul fornire consulenza a tutte quelle aziende che si trovavano in difficoltà perché non avevano compreso ancora il vero potere e l’importanza di una forte strategia di comunicazione online. Se prima bastava avere un’azienda e puntare l’asset principale verso la qualità del prodotto, da diversi anni questo tipo di strategia, da sola, è perdente. Oggi è necessario differenziarsi con il brand positioning, ed è necessario avere un sistema di generazione clienti online che ti permette di valutare esattamente la pianificazione finanziaria corretta, applicata ai risultati concreti.

Stay tuned!